Sono Francesco e mi occupo di grafica e social media marketing.
Mi sono appassionato alla fotografia e alla grafica grazie a mio Padre che fin da piccolo mi faceva vedere le foto che scattava da ragazzo. Quando me le mostrava non si limitava a fare una descrizione di ciò che esse ritraevano, piuttosto mi parlava delle sue emozioni e delle sensazioni che provava mentre le scattava. Per lui era solo un hobby ma grazie a lui capii fin da subito quanto un’immagine possa celare forti emozioni e quanto queste possono avere un profondo impatto su chi le osserva.
Ho scelto un istituto superiore di Grafica Pubblicitaria perché sentivo il bisogno di comunicare ed esprimere me stesso, anche se paradossalmente non sono uno di molte parole. Ho imparato così a comunicare attraverso le immagini, le foto, la grafica, i post e tramite videoclip. Per me non è semplicemente un lavoro ma è una vera e propria passione.
Amo moltissimo la mia terra, la Sicilia, tanto da aver deciso di non abbandonarla in cerca di fortuna altrove. Questo amore che mi lega a lei unita alla passione per ciò che faccio mi spinge a trovare la soluzione creativa più adatta per qualsiasi realtà e la soluzione creativa migliore per chi come me ama la sua terra, dovunque essa sia.